A che ora avviene il check-in? E il check-out?
Il giorno del tuo arrivo la camera è a disposizione dalle ore 12:00. Chiaramente puoi arrivare in hotel anche prima: parcheggiamo, registriamo i documenti e poi subito al mare o in piscina. Metti costumi e asciugamani in una borsa dedicata in modo da non dover aprire le valigie, che puoi lasciare alla reception.
Il giorno della partenza invece, hai la possibilità di tenere la camera fino alle 9:30- 10:00 del mattino. Se decidi di partire più tardi? Nessun problema; puoi lasciare i tuoi bagagli in Hotel e ti mettiamo a disposizione una doccia di servizio utilizzabile gratuitamente.
Se arriviamo al mattino, possiamo già usufruire del ristorante a pranzo?
Si certo; per il trattamento di pensione completa, se pranzi il giorno di arrivo puoi concludere la tua vacanza con la colazione del giorno di partenza.
E se arrivassi in treno?
Ci troviamo a circa 200 metri dalla stazione di Igea Marina.
Puoi tranquillamente raggiungerci a piedi!!
È disponibile un parcheggio?
Abbiamo 2 parcheggi gratuiti: uno direttamente in Hotel e uno, videosorvegliato, a circa 350 metri dall’Hotel dove è possibile parcheggiare la propria auto in totale autonomia. Il posto auto è sempre garantito.
C’è una zona lavanderia?
Nelle vicinanze dell’Hotel si trova una lavanderia a gettoni.
Accettate animali in hotel?
Gli animali di piccola taglia sono benvenuti sia in camera che in spiaggia. E’ previsto un supplemento di € 7,00 al giorno. Nel rispetto di tutti gli ospiti, non possono accedere alle aree comuni come sala ristorante e piscina.
Avete biciclette a disposizione?
Disponiamo di 6 biciclette (alcune con seggiolini) disponibili per un massimo di 2 ore. Non è possibile prenotarle in anticipo ed è richiesta una cauzione di 5 € da versare al momento della presa in consegna.
Il servizio wi-fi è gratuito?
Si, nel nostro hotel è possibile usufruire del wi-fi gratuito in camera e nelle zone comuni.
In camera è presente un asciugacapelli?
Si, nelle camere è presente un asciugacapelli a parete.
Siete organizzati per particolari esigenze alimentari?
Si, se hai particolari esigenze alimentari o intolleranze informaci al momento della prenotazione: faremo il possibile per soddisfare al meglio ogni tua necessità, cercando di avere la massima attenzione.
Quali sono gli orari di apertura del ristorante? Com’ è il servizio?
Quanto al servizio ristorante, proponiamo quotidianamente ricchi buffet basati sulla cucina tradizionale romagnola, dando modo ai nostri ospiti di scegliere al momento ciò che più desiderano.
La colazione è servita dalle 7:30 alle 09:30, il pranzo dalle 12.30 alle 13.30 e la cena dalle 19.30 alle 20.30
I pasti non consumati vengono detratti dal conto dell’Hotel?
No; i pasti non consumati potranno essere sostituiti da pranzi al sacco.
Mettete a disposizione teli da mare?
No, non disponiamo di teli da mare.
Sono disponibili seggioloni al ristorante?
Si, il nostro hotel offre gratuitamente l’uso di seggiolini durante i pasti per la sicurezza dei più piccoli e la tranquillità dei genitori.
C’è un’area dove far giocare i bambini?
Sì, l’Hotel dispone di 2 sale giochi interne: una per i più piccoli dotata di pavimento gommato e l’altra con biliardino e ping-pong.
E’ prevista un’animazione per bambini?
Certo!! Offriamo un servizio di animazione sia in spiaggia che in Hotel (servizio attivo dal 20.06 al 31.08). I nostri animatori intrattengono i bimbi con attività ludiche e creative; alla sera, invece, propongono la baby-dance in terrazza, che spesso coinvolge anche gli adulti!!
Non sono mai stato a Igea Marina, potete darmi qualche consiglio?
Ci troviamo in una zona molto tranquilla e verdeggiante, vicino al Parco del Gelso dove è possibile passeggiare in mezzo alla natura o fare un giro in bici percorrendo dei sentieri. L’Hotel si trova a circa 100 metri dal mare e a circa 150 metri dal centro pedonale.
Come posso richiedere un preventivo senza alcun obbligo di prenotazione?
Effettuare una richiesta di preventivo è molto semplice: puoi farlo direttamente sul nostro sito internet compilando il form, inviando una mail oppure contattandoci telefonicamente. Per ricevere un preventivo dettagliato, ti chiediamo cortesemente di specificare il periodo di soggiorno, il numero di persone, l’età dei bambini o ragazzi ed eventuali richieste particolari.
Cosa comprende il trattamento All Inclusive?
Il trattamento All Inclusive prevede la Pensione Completa o la Mezza Pensione con bevande illimitate ai pasti (acqua, vino, aranciata, limonata e cola).
Per il servizio di spiaggia, all’arrivo, ci si può rivolgere direttamente al nostro bagnino che vi proporrà un abbonamento in base alla durata del vostro soggiorno.
Ho un bambino piccolo siete attrezzati?
Per i più piccoli, mettiamo a disposizione un piccolo angolo cottura (dotato di accessori da cucina come minipimer, microonde e passaverdure) con tutto il necessario per far preparare alla mamma 24 ore su 24 la pappa per il suo bambino. Prepariamo tutti i giorni passato di verdure, brodo vegetale senza sale, prosciutto cotto, formaggini e bistecchine; le aggiunte come liofilizzati, omogeneizzati di carne o pesce, dovrete portarli da casa, ma ci sono anche dei negozi nelle nostre vicinanze, dove poterli acquistare. Mettiamo a disposizione anche scaldabiberon, vaschetta per il bagnetto, spondine anticaduta, passeggini gratuiti (su prenotazione), seggioloni da tavola e stoviglie con posate di plastica per bambini.
E se il mio bambino sta male durante il soggiorno?
In caso di necessità, abbiamo una pediatra di fiducia che effettua visite anche a domicilio (a pagamento).
Se rientro tardi alla sera devo avvisare?
Nessun problema, al momento del check in vi forniremo le indicazioni per rientrare in qualsiasi momento.
Come posso saldare il conto?
Il saldo del soggiorno si può effettuare tramite pagamento:
- – in contanti
- – con carte di credito/bancomat (esclusa AMERICAN EXPRESS)
- – con bonifico bancario (da effettuare all’arrivo)
- Non accettiamo assegni
C’è la piscina in hotel?
Si, la nostra piscina è riscaldata con idromassaggio e terrazzo solarium. Qui potrai rilassarti sui nostri lettini, a disposizione gratuita per i nostri ospiti.
Avete camere per disabili?
Disponiamo di camere accessibili a disabili. Non esistono barriere architettoniche e quindi garantiamo il completo accesso in tutte le aree dell’Hotel. Le camere per disabili sono disponibili a richiesta e senza costi aggiuntivi ma sono soggette alla verifica della disponibilità per il periodo richiesto.
a Bellaria-Igea marina
Staff | |
---|---|
|
9,0 |
Servizi | |
|
8,5 |
Pulizia | |
|
9,0 |
Comfort | |
|
7,7 |
Qualità/Prezzo | |
---|---|
|
7,9 |
Posizione | |
|
8,0 |